Rosso scroto

Salve dott ho rosso al inguine e sullo scorto parte destra. Sto mettendo Gino canesten va bene un altra informazione a circa da 1 settimana da un rapporto senza protezione ho fatto il test del sangue per sifilide ed è uscito negativo posso stare tranquillo ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,no vedo correlazione tra la guarigione di una,probabile,micosi ed un eventuale contagio venereo.Va da se che,senza poterla visitare,si rimanga nel campo delle ipotesi. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Il test della sifilide ad 1 settimana è attendibile?

Con il Gino ganesten già si sta levando il rosso
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aldilà della attendibilità,che non c'é,é necessaria una visita specialistica.Cordialità