Piccole fitte al testicolo sinistro

salve, da più o meno 5 giorni sento un ogni tanto dei lievi dolori al testicolo sinistro, in verità sono più delle piccole fitte che dei veri e propri dolori, al tatto non mi sembra più grande dell'altro, che al contrario non mi fa male, ed inoltre non provo nessun dolore durante l'urinazione, mi chiedevo se questo dolore potesse dipendere dal fatto che sto spesso seduto o addirittura sdraiato, anche in posizioni non proprio ottime soprattutto sul fianco, oppure da altri fattori e inoltre se i consiglia di rivolgermi al medico di base oppure ad un andrologo
grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questo dolore potrebbe forse dipendere anche dal fatto che sta spesso seduto o addirittura sdraiato, anche in posizioni non proprio ottime ...”

A questo punto però le consiglio di rivolgersi, in prima battuta, al medico di famiglia e poi eventualmente sentire anche un bravo andrologo.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
vorrei ringraziarla per la risposta

consulterò il prima possibile il mio medico di famiglia per sapere sul quale sia il problema.