Dolore al testicolo sinistro.

Salve a tutti. Da un paio di giorni ho notato un dolore proveniente dal testicolo sinistro. A prima vista ho notato un leggero rigonfiamento e la posizione del testicolo leggermente più "sporgente" del solito. Oggi ho provato a toccare per cercare il punto esatto del dolore e ho notato come una piccola pallina attaccata al testicolo. Al momento ho molta paura (a causa di ciò che ho trovato leggendo in giro per il web) e non saprei come fare
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
Buongiorno,
prima di agitarsi sarebbe il caso di farsi vedere da uno specialista che, con ecografia e ecocolordoppler, è in grado di dirimere i suoi dubbi.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei in base a ciò che ho scritto di cosa potrebbe trattarsi?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
le rinnovo il consiglio di farsi vedere da uno specialista in carne e ossa.
cordialmente