Protesi testicolare

Buonasera, premetto di avere una protesti al testicolo sinistro che ho impiantato 4 anni fa, sono qui a porvi una domanda.
Un’ora fa circa mi stavo accorciando i peli nella zona scrotale con rasoio elettrico, lo faccio spesso senza mai toccare la pelle, per pure sbaglio ho leggermente toccato,quasi sfiorato il testicolo con protesi e mi è uscito anche una puntina quasi invisibile di sangue,volevo sapere se ho potuto provocaredanni alla mia protesi, se non addirittura rotta. Grazie mille per un’eventuale risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi quello che ci riferisce sembrerebbe un piccolo problema “casalingo".

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/