Ho 2 frenuli

Buongiorno, ho notato che il mio pene, oltre ad avere un frenulo normale come tutti gli altri, ne ha un altro piú a destra.Preciso che questo frenulo non è attaccato nello stesso punto dove si attacca l’altro frenulo.Non trovando informazioni al riguardo su internet vorrei chiedere se questo problema è grave e se si può risolvere.Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette va considerato un fenomeno fisiologico e,quindi,in assenza di sintomatologia,
non richiede alcuna terapia ma potrebbe essere una buona occasione per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica corredata da un routinario esame seminale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it