Salve, scusate il disturbo

Da un po di tempo a questa parte mi sento il testicolo destro con un leggero fastidio, inoltre è anche leggermente più grande del sinistro...
Vorrei avere una risposta sperando che non sia nulla di grave dato che non vorrei consultare in medico per un malessere simile.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

da questa postazione possiamo solo darle un consiglio generico consigliandole un'ecografia testicolare se il fastidio persistesse, mentre per la dimensione si tranquillizzi poichè è fisiologico che uno sia più grande dell'altro.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it