Macchie vanno e vengono

Buona sera ,e da un po' di tempo che mi escono delle macchie sul glande , all'inizio pensavo che era la candida ma dopo la visita dermatologica mi sono ritornate ,sono andato in farmacia e mi hanno dato prima il canesten ma uscivano ancora poi mi hanno dato travocort, ma anche li mi ritornano .ho visto che per due o tre giorni senza avere rapporti nn succede niente ,quando ho un rapporto o una masturbazione mi tornano queste macchie rosse ,piccoli capillari che scoppiano?cosa devo fare?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
in questi casi solo attraverso una visita diretta è possibile stabilire di cosa si tratta e non è certo indicato farsi suggerire dal farmacista cosa prendere, si consulti con lo specialista e se necessario ci faccia sapere

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Sì ma visto che una visita dermatologica non e servita sono andato in farmacia a chiedere, siccome erano molto di più le macchie loro sono riusciti a darmi qualcosa per tirar via le macchie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Certo ma visto che le cose consigliate non le hanno risolto il problema è certamente necessaria una visita specialistica.
Ancora cordialità