Capillari sull’asta del pene

Scrivo perché ho notato che da tempo i capillari sull’asta del pene sono diventati sempre più visibili, in particolare modo in erezione in cui diventano rossi/violacei.

Ho fatto una visita andrologica, e il dottore ha detto che non è un problema; ma è dovuto all’attività sessuale e alla masturbazione.

Mi potreste consigliare una crema lenitiva che potesse in un qualche modo migliorare il problema.

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che già in passato le hanno risposto a tale domanda, non esistono creme che possono alleviarle il problema.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it