Bruciore

Ho fatto una circoncisione parziale 15 giorni fa (senza particolari problemi) e negli ultimi giorni quando inizio ad urinare, ho un leggero bruciore che poi passa proseguendo ad urinare.
Può essere collegato?
Grazie
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
se è da 15 giorni che è stato operato e non ha mai avvertito nulla di particolare, direi che il sintomo non è da collegare all'intervento ma potrebbe trattarsi di una semplice infiammazione che potrebbe risolversi spontaneamente e se ciò non avvenisse si rivolga almeno al suo medico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it