Effetti collaterali orviax

Salve , da circa tre quattro giorni urino di continuo e ho tanta sete il tutto associato ad un leggero mal di stomaco.

Siccome ho iniziato ad assumere degli integratori per migliorare rapporti sessuali, volevo sapere se tra le due cose c è un collegamento e se si cosa devo fare oltre che interromperne L assunzione.

Grazie a presto
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
per capire se ci può essere una correlazione o meno deve sospendere l'uso dell'integratore. Se i sintomi scompaiono allora sarà stato causato proprio dall'Orviax.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it