Macchia

Buongiorno ho una macchia violaceo uscita improvvisamente sul corpo del pene devo preoccuparmi può essere un neo anche se non mi pare sono un po' ansioso che possa essere un neo melanoma anche se come ripeto anche se non sono esperto assomiglia più a un livido però non ho dolore e non so come sia uscito grazie spero di avere al più presto grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,verosimilmente può trattarsi di una microemorragia di un vaso del microcircolo.Potrebbe,comunque,essere un buon motivo per contattare uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Cmq non si tratta di un neo e niente di grave
[#3]
dopo
Utente
Comunque non si tratta di un neo in quanto sono abbastanza ansioso quindi niente di grave possp aspettare un po' di tempo che mi passa da solo
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Tranquillo.Cordialità.