Sospetta Candidosi (tampone atb e mic)

Salve dottori, qualche mese fa sono stato da un androlgo poiché avevo notato da diverso tempo una macchia scura sul prepuzio. Il dottore in questione mi ha consigliato un trattamento di creme e saponi per sospetta candidosi, oltre a consigliarmi la circoncisione per ovviare ad un problema di fimosi. Ora, dopo alcuni mesi di trattamento e nessun risultato chiedo al dottore come procedere e lui mi consiglia di fare una nuova visita presso di lui ma non prima di aver fatto "un tampone balano prepuziale con atb e mic". Il mio problema è che non ho davvero dimestichezza con l'ambiente ospedaliero, non so se questi esami possano essere richiesti presso un qualsiasi ospedale, in che modalità o se effettivamente siano più esami o uno singolo. Ringrazio anticipatamente tutti per la pazienza.
[#1]
Prof. Franco Grassetti Urologo, Chirurgo generale 23 4
Gentile signore mi sembra che i consigli dati dal suo urologo siano corretti e può richiedere al suo medico di base la prescrizione così come richiesta. L'esame può esere eseguito in qualsiasi ospedale. Auguri
Prof. F. Grassetti

Prof. Franco Grassetti