Non riesco a deglutire capsule rigide 100mg di itraconazolo. Cosa posso fare?

Gentili medici,
Mi é stato prescritto Itraconazolo per via orale in capsule rigide da 100mg, ma non riesco in nessun modo a deglutirle... davvero ho provato di tutto.
Ho una candidosi ed è il solo modo per debellarla.
Non c'è un altro modo per somministrarla?
È possibile rimuovere la pellicola della capsula e deglutirne il contenuto?
No vero?
Mi vergogno di questa cosa, ma con tutta la buona volontá non riesco proprio a deglutirla...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
perchè no ?
esistono altri prodotti analoghi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org