Capezzolo

Salve, sono un ragazzo di 14 anni e ho una piccola perplessità. Ho avuto uno sviluppo molto lento, che è cominciato giusto un annetto fa... Ho letto che con lo sviluppo di possono generare problemi hai capezzoli. da circa qualche anno ho notato un piccolo rigonfiamento/ciste dolorante al capezzolo sinistro. Incuriosito ho cercato su Google e ho scoperto che se si schiaccia il capezzolo e esce un liquido si potrebbe trattare di tumore. Ho schiacciato ed è uscita dalla punta del capezzolo e da una seconda puntina sull'areola (che ho sempre avuto sin da bambino) una piccola, quasi minima quantità di liquido trasparente, potrebbe essere sintomo di tumore, ho un semplice effetto della pubertà, saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si inventi patologie improbabili e lasci che sia uno specialista a seguire questa fase della vita caratterizzata da continue evoluzioni che non possono trovare un denominatore comune sul web.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it