Esofagite e Sesso Orale

Buongiorno, spero di essere nella sezione giusta. Ho una domanda un po' particolare e a dire la verità mi sono vergognata di chiederla al mio curante. Ho una voluminosa ernia jatale da operare con esofagite da reflusso con qualche piccola ulcera. Con il mio ragazzo pratichiamo del sesso orale e spesso mi capita di ingoiare lo sperma, ci possono essere delle complicanze vista la mia patologia? Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,allontani le paranoie.Non e’ stata mai dimostrata una correlazione tra i due fenomeni.Cordialita’

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it