Flebite ad una vena del pene?

Salve, da qualche tempo (inizialmente quasi trascurabile) ho come una vena/cordoncino che in fase erettile e post erettile, si evidenzia nella parte anteriore sx e superiore dell'asta del pene (delle dimensioni di un cecio). Questo mi capita anche alla mattina quando mi sveglio dopo le "classiche" erezioni notturne.
Fino ad ora non mi sono particolarmente preoccupato ma il fenomeno non sembra diminuire anzi, ultimamente sembra stia ingrandendosi questo "cordoncino". Non é nemmeno facile farsi visitare e mettere in evidenza questo fenomeno...visto che normalmente durante la giornata (quando il pane risulta a riposo) quasi non si nota del tutto!
Ho letto qualcosa in internet e qua dentro. Potrebbe essere flebite? Trombo di una vena? Devo preoccuparmi?
Abito in provincia di Milano. Avete specialisti/andrologi da consigliarmi per una visita specialistica in studio?
Grazie.
DV
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che vada posta una diagnosi differenziale,cosa a noi interdetta,analogamente al consigliare uno specialista,un centro etc...Ne parli con il medico di faniglia per identificare lo specialista a lei più visino.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta.
All'interno di questo sito c'è la possibilità di avere indicazioni per specialisti in zona Milano e provincia?

Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti il sito.Cordialità.