Esami ormonali

Gentilissimi dottori innanzitutto grazie per il grande aiuto che ci date su ogni consulto. ho effettuato le seguenti analisi con I seguenti valori
LH 6,68
FSH 2,60
17BETAESTRADIOLO 35,00
TESTOSTERONE 26,66
TSH 2,10
PROLATTINA 20,21
DHEA 7,58
DHT 588
CORTISOLO 16,1
VITAMINA D3 14,2
VITAMINAB12 570
In piu a causa di minzione frequente ho edfettuato I seguenti esami:
SPERMIOCOLTURA ASSENZA DI MICETI TIPO CANDIDA ALBICANS ASSENZA DI MICRORGANISMI PATOGENI
TAMPONE URETRALE ASSENZA DI MICETI.
Dalle analisi ormonali effettuate si evince qualche deficit? E se presente qualche deficit che possa portare alla mancanza di libido e erezioni incomplete? Ho chiesto parere al mio medico curante che mi ha liquidato dicendomi che non è suo compito visualizzare le analisi ormonali.. grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli esami trasmessi sono nella norma ma,evidentemente,il disagio sessuale persiste e,quindi va chiarito e risolto da uno specialista reale,cui la rimando,al fine di porre una rigorosa diagnosi,che non é solo ormonale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it