Pallina sotto osso pubico

Salve dottori... Ho scritto in questa sezione perché era l'unica libera.
Sono una ragazza di 26 anni alta 1.68 in normopeso.
2 anni fa ho curato il linfoma di h.
E l'ultima tac (total body) di controllo risale a 2 mesi fa, tutto ok.
Vengo al problema : lavandomi mi sono accorta di avere una pallina molto mobile poco al di sotto dell osso pubico, praticamene nella parte alta delle grandi labbra.
Non credo si tratti di linfonodo perché non si trova all inguine.
E non è nemmeno un foruncolo perché questa pallina è profonda, infatti non si vede nessuna protuberanza sulla pelle.
Non mi provoca nessun dolore, nemmeno toccandola ed è molto mobile....
Cosa potrebbe essere? Non mi va di andare sempre dal medico. ...Perché ci vado per ogni cavolata...E poi 2 mesi fa ho eseguito una tac completa e esami del sangue.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

un piccolo linfonodo o semplicemente un piccolo lipoma o fibrolipoma
lo controlli e se cresce ne parli con il medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta....Lo terrò sotto controllo.... ma i linfonodi si trovano anche vicino l'osso pubico? ....sapevo si trovassero negli inguini
[#3]
dopo
Utente
Dottore volevo aggiornarla, per sicurezza ho fatto tastare la zona al mio dott e mi ha solo detto "è una ghiandolina sottocutanea" ....