Linfonodi inguinali ingrossati

Buongiorno dot da circa 10 mesi ho dei linfonodi inguinali ingrossati, ho fatto diversi controlli tra cui anche la TAC dove non e emerso nulla di grave anzi i dot non ne vedevano la necessità. Ho fatto cure di antibiotici e cortisone dove sembrava ke sgonfiassero ma poi tornavano. X il mio dot nn c'è da preoccuparsi. Cosa dovrei fare? Il dot ke mi seguiva prima mi diceva di toglierli. Tengo a specificare ke da qualche giorno sento qualcuno anche dal lato sinistro. Ie posso dire inoltre ke soffro di colon irritabile sn stata operata di colecisti qualche anno fa e ho avuto due cesarei. Mi faccia sapere una buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno grazie mille per la tempestiva risposta. A quale specialista mi consiglia di andare?