Disomogeneità parachimale

Salve...qualche giorno fa mi sono sottoposto a una ecogeafia da un andrologo per un semplice controllo mai fatto....mi è stato riscontrato un leggero varicocele a sx è una disomogeneità parachimale generica....da quello che ho potuto capire di entrambi i testicoli.....sapete dirmi cosa significa ? Vorrei un chiarimento...tenendo conto che il dottore mi ha detto che non ci sono presenze di lesioni ai testicoli
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poterla visitare direttamente,credo che la risposta del'ecografia vada interpretata in senso favorevole.
Ha mai eseguito un esame del liquido seminale?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No....il dottore mi ha consigliato di farlo per vedere se ci sono state delle modifiche di velocità degli spermatozoi...mi sottoporrò all esame del liquido seminale e le farò sapere....vorrei solo sapere cosa si intende per disomogeneità parachimale generica e cosa comporta....chiudo scusa per la mia mancanza del sapere ma sono un ragazzo e non sono molto informato....grazie in anticipo per la risposta
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...parenchimale e non parachimale...Comunque,senza fare l'esame seminale,non significa molto.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie mille......le farò sapere L esito dell esame....