Oral tbol

Salve sono un ragazzo di 28 anni e sono 2 anni che pratico body building,arrivo subito al punto,mi è stato consigliato di assumere oral tbol per un aumento della massa muscolare senza effetti collaterali,ora vi voglio chiedere ma e vero che nn ha effetti collaterali,mi è stato detto che solo a dosi elevate ed un uso prolungato può causare danni al fegato mi hanno detto che questo è L unico effetto collaterale.Vorrei delle informazioni da voi grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il prodotto da lei indicato è uno dei tanti steroidi anabolizzanti utilizzati per aumentare la massa muscolare in modo non naturale e quindi presenta, come tutti questi farmaci gli effetti collaterali che caratterizzano appunto questi prodotti.

Non si pasticci e senta ora in diretta un bravo ed esperto andrologo

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei un solo ciclo può essere dannoso?E un abolizzante leggero questo in questione è cioè il tbol?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già dettole: "Non si pasticci e senta ora in diretta un bravo ed esperto andrologo

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento."

Ancora un cordiale saluto.