Sospetta trombosi vena superficiale dorsale del pene

Buongiorno, sono un ragazzo di 16 anni e da un paio di giorni ho notato queste due palline dure che si sono formate lungo la vena superficiale del pene, oltre a ciò ho anche notato una palla, ben più grande di quelle due che ho detto prima, appena sotto al glande. Nessuna pallina mi fa male al tatto, e oltre a un leggero fastidio se tocco la pallina più grossa non ho notato assolutamente nessun altro sintomo. Vi sarei molto grato se riusciste a farmi capire meglio cosa potrebbe essere, e in caso fosse una trombosi, cosa fare per minimizzare il rischio che i trombi si stacchino, grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tratta,verosimilmente,di mricrotromsosi del corcolo venoso superficiale,non coinvolto nel meccanismo erettile e,a volte,favorito,da un non perfetto scivolamento del prepuzio sul glande in erezione.Ne approfitti per sottoporsi ad una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it