Dolore a epididimo

Gentili dottori,

da 2 giorni, in seguito ad un rapporto, ho un fastidio al testicolo sx. Il dolore si presenta con delle fitte (non molto dolorose) concentrate sull'epididimo.
Considenrando il dolore non particolarmente intenso, e che sono già stato operato di varicocele in laparoscopia qualche anno fà, potrebbe trattarsi di una semplice infiammazione?
Ha senso aspettare qualche giorno per vedere se passa da sola?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,
si misuri la temperatura e se il fastidio-dolore persiste si faccia vedere dal medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org