Valori spermiogramma reali

Buonasera, 45 gg fa ho avuto febbre alta sopra i 40 gradi per due giorni, cura con Augmentin per 7 giorni. Durante quella settimana e insomma una epididimite e il mio medico ha cambiato cura con ciproxin per 7 giorni. Continuando ad avere dolore mi sono recato da un urologo che mi ha diagnosticato epididimite e prostatite acuta con cura di cefixoral per altri 10 giorni. Due settimane dopo la cura ho eseguito uno spermiogramma e spermiocoltura risultata positiva per stafilococco. Lo spermiogramma non è stato possibile eseguirlo in quanto erano presenti meno di 100000 nemaspermi in 3 ml di sperma. Volevo chiedere, questo numero bassissimo di nemaspermi e da considerarsi normale visto la infezione che avevo e tutt’ora ho o è preoccupante per quanto riguarda una possibile criptozoospermia? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

la spermiocoltura va interpretata, lo spermiogramma dovrebbe essere effettuato a distanza di almeno 1-2 mesi da una epididimite
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org