Mi potete aiutare con i risultati della spermiocoltura e spermiogramma

SPERMIOCOLTURA ESITO NEGATIVO
QUANTITÀ RARE IDENTIFICAZIONE SPECIE NON PATOGENE STAPH. COAG. NEG. RICERCA TRICHOMATIS NEGATIVO CANDIDA NEGATIVO RICERCA CLAMIDIA TRICHOMATIS IN IMMUNOFLUORESCENZA CAMPIONE BIOLOGICO LIQUIDO SEMINALE ESITO NEGATIVO
SPERMIOGRAMMA
ASPETTO NORMALE VOLUME 3, 5 ML VAL RIFWHO 5TH 1, 4ML
LIQUEFAZIONE NORMALE PH 7, 5 7 7, 2
TIPO DI CAMPIONE FRESCO 1 ML 1ML
VISCOSITÀ NORMALE
RISULTATI TEST
N SPERMATOZOI MIL/ML NON RILEVATI 0%
N MODALITÀ TOTALE PROGRESS+NON PROGRESS 0% MODALITÀ PROGRESSIVA 0%
MODALITÀ NO PROGRESSIVA 0%
IMMOBILI 0%
ESAME MICROSCOPICO
EMAZIONE ASSENTI
LIPIDI ASSENTI
CRISTALLI ASSENTI
DETRITI CELLULARI ASSENTI
AGGLUTINATI DI SPERMATOZOI ASSENTI
CELLULE EPITELIALI ALCUNE
CELLULE SPERMATOGENICHE ALCUNE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
Un esame va giudicato dal medico che lo ha richiesto e che conosce i motivi per i quali lo ha prescritto
a distanza non si può giudicare !!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org