Ferita al pene dovuta a depilazione

Salve, un'ora fa mentre mi depilavo il pene con il rasoio elettrico mi sono procurato una piccola ferita alla base di esso che ha tolto la pelle lasciandone il lembo attaccato
Ovviamente ho disinfettato e poi coperto con cerotto.. . la mia domanda è: si rimargina da solo? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
guarirà da solo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie mille per la risposta tempestiva. Ho un altro quesito, per quanto riguarda quando si ha delle erezioni "involontarie" (ad esempio quella che si ha quando ci si sveglia la mattina presto), c'è il rischio che con l'allungamento la ferita si apra ulteriormente? O provoca solo più bruciore?