Un erezione durante un rapporto,e se se ne verifica una,non dura abbastanza

buongiorno,mi chiamo marco,ed ho un problema da esporvi.da un po di tempo,non riesco ad avere un erezione durante un rapporto,e se se ne verifica una,non dura abbastanza per la penetrazione.ma se mi masturbo,la mia erezione è florida,normale come in tutte le persone.ho sentito parlare di ansia da prestazione,ma ho avuto altri rapporti e non ho mai avuto problemi.secondo Voi cosa dovrei fare e da cosa può dipendere?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

le sue deduzioni diagnostiche possono essere anche considerate ragionevoli ma in questi casi ,senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta , cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare in prima istanza il suo medico curante e poi a ruota un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/