Un ragazzo di 16 anni può presentarsi da solo ad una visita andrologica

Scusate, a scuola il prof di biologia aveva consigliato ai ragazzi di andate a fare una visita al pene, perché i problemi futuri nascono sin dalla gioventù. Io, considerando il mio pene piccolo e curvo, ho iniziato ad avere dubbi.

Il problema è che per me è imbarazzante chiedere ai miei genitori di portarmi a fare una visita e volevo sapere se potevo andarci da solo, per oltre al prezzo per tale visita.
Grazie e scusate il disturbo.
(peso circa 90kg e sono alto 1. 85m)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Credo che ti presenti all'ambulatorio dell'ospedale più vicino e chiedi di fare una visita urologica o andrologica (se effettuabile() paghi la visita e nessuno ti impedirà di farla
oppure parlane con il tuo medico di famiglia e chiedi a lui la prassi mutualistica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org