Croste scrotali dopo rasatura

Salve, circa 4 mesi fa avevo eseguito una rasatura ai genitali ma per errore ho "graffiato" il testicolo destro.

Oltre a un fastidio e a un rossore sul momento (ma niente sangue), ho notato nei giorni successivi la formazione di linee/punti di colore rosso scuro, molto simili alle classiche croste da taglio o da "sbucciatura", che continuano a persistere.

Possibile che dopo tutto questo tempo non mi sia passato questo problema? Non avverto dolore né fastidio, inoltre non ho complicanze di alcun genere

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica la sua particolare; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Consulterò a breve un andrologo.
Vorrei però sapere se è possibile che si tratti semplicemente di croste dovute a taglio da rasoio (nonostante non sia fuoriuscito del sangue) e che, essendo una zona dalla pelle particolare, impiega più tempo del previsto a rigenerarsi.

Grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
E’ possibile ma le ricordo che, da questa postazione purtroppo, senza poter valutare in diretta il suo particolare problema, difficile darle una risposta mirata e corretta.

Ancora un cordiale saluto.