Endocrinologo dig alba/Bra cuneo

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, già in terapia da 4/5 anni e operato.
Mi sono trasferito da poco in Piemonte e vorrei sapere se esercita nella zona di alba/bra un endocrinologo specializzato in disforia di genere che sia disposto a seguirmi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

ne parli con il suo medico di famiglia che conosce il territorio e gli specialisti consultabili
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Il medico di base non sa del percorso perché lo reputo un qualcosa di molto personale, anche perché dal medico di base ci vado solo per delle semplici ricette. A Torino so di un centro, per ho difficoltà a mettermi in contatto e tra l'altro i tempi di attesa sono lunghi. Quindi preferivo trovare qualcuno privato nella zona delle langhe che potesse aiutarmi
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

il medico di base oltre alle ricette dovrebbe conoscere le strutture dove rivolgersi per problemi specialistici
oppure rimane il web ???
cordiali saluti