Problema al testicolo sinistro presenza di alcune irregolarità
Salve a tutti, all'età di circa 4 anni ho subito un intervento chirurgico al testicolo sinistro a causa dell'idrocele, oggi eseguendo una palpazione dei testicoli ho notato delle irregolarità nello stesso testicolo interessato all'intervento: quest'ultimo è più leggero e molle rispetto a quello destro e inoltre presenta delle irregolarità come se la pelle in un punto del testicolo fosse piena di noduli, volevo chiedervi se possa trattarsi di un tumore o questa irregolarità sia dovuta all'intervento. Inoltre il testicolo sinistro rimane leggermente più in alto di quello destro e durante una masturbazione sale addirittura "sopra" fino a sparire per poi scendere dopo l'eccitazione. Cordiali saluti.
Caro Utente,i previsti controlli post operatori hanno un valore certamente più probante del nostro,da questa postazione telematica e,particolarmente,per non alimentare le fantasie.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
Un'altra cosa da aggiungere è che questo difetto, con la presenza di questa strana massa testicolare me lo porto dietro da quando ero più piccolo. Se non mi sbaglio ha circa 6 anni che ho questa massa. La mia idea è quella di monitorare il testicolo per 1 mese, infatti se dovesse trattarsi di un tumore, spero non lo sia, la massa dovrebbe crescere giusto? Poiché il tumore si dovrebbe espandere
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 983 visite dal 26/08/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.