Viagra e orgasmo

Gradirei sapere perchè,spesso,pur avendo un buon risultato dal viagra,non riesco a raggiungere l'orgasmo.E,inoltre,esiste un codice di comportamento sessuale per chi ha una certa età ?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 11880,

non esiste alcun codice di comportamento sessuale che non sia basato sulla ragionevolezza della scelta, delle modalità, della frequenza, dei tempi e degli "optionals".
Con una certa frequenza pazienti che utilizzano il Viagra lamentano una lieve o seria difficoltà a raggiungere l'orgasmo, non ci sono ragioni particolari o di anomalie fisiche; Ne parli con il suo medico , potrebbe farsi consigliare altri prodotti similari per vedere se il fenomeno si ripresenta
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
solo Lei è in grado di "auto-regolamentare" la Sua vita sessuale, in base alle condizioni fisiche e psico-fisiche generali, alle opportunità, desideri e possibilità. L'atto sessuale, come sempre dico, non si fa solo con gli organi genitali, ma con "tutto" l'organismo, testa compresa :o).
Quindi Lei solamente può decidere tempi e modi.
La difficoltà a raggiungere l'orgasmo, o per meglio dire, i tempi più lunghi necessari per raggiungerlo possono essere attribuiti all'assunzione del farmaco cui Lei fa riferimento. Di certo, non è sempre un effetto spiacevole, dipende dai punti di vista. Se posso dire a Lei quello che dico a tutti i miei pazienti, giovani e meno giovani, che talvolta mi hanno riferito questo aspetto non proprio da tutti desiderato, Le direi di provare a ridurre il dosaggio. Funziona!
Mi faccia sapere.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,
spero che prima di assumere il Viagra abbia fatto una attenta valutazione andrologica . Se no le consiglio di contattare , senza tergiversare oltre , un bravo ed esperto collega androlog.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
ovviamente scontato che Lei assuma il farmaco cui fa riferimento dietro indicazione e controllo di uno Specialista di problematiche Andrologiche.
Auguri ancora e mi tenga informato.