Quali sono i valori normali di testosterone in un uomo di 30 anni?

Nell'ultimo periodo mi sento stanco e la mia libido è parecchio bassa. Le mie energie fisiche e mentali sono carenti.
Cosi ho deciso di testare il mil testosterone libero, che risulta essere 21 pg/ml.
Quanto dovrebbe essere?
Avrei dovuto testare altri valori?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i numeri,la cui normalità va relazionata al range del kit diagnostico,non rilevano l'attività biologica del testosterone.Una visita specialistica può dare una risposta precisa ai suoi quesiti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it