colpofix uomo, come si usa?

Salve, devo cominciare la terapia con colpofix uomo, ma come si usa tecnicamente? Cosa devo fare esattamente?
Nel foglio illustrativo non ci sono indicazioni chiare, e non vorrei sprecare tempo e denaro applicandolo in maniera non efficace.
Grazie
Un saluto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quale è l’indicazione e il motivo clinico per cui le è stato prescritto questo prodotto?

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Innanzi tutto grazie per il riscontro.
Sono positivo al papilloma virus, senza nessun tipo di sintomo.
Immagino di dover sollevare il prepuzio, ma poi il mio dubbio è se vada applicato sul glande o nell'uretra...
Cordialità
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni e non si pasticci l’uretra.

Altri dubbi bene sentire o risentire in diretta sempre il suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.