Estrema difficoltà nell'avere un coito durante un rapporto

Buongiorno a tutti.. .
Sono un ragazzo di 20 anni, quasi 21, alto 175cm x 64kg circa. Ballerino non professionista.
Arrivo al sodo: Ho avuto 2 relazioni e abbastanza esperienze sessuali; Il problema che le accomuna tutte però è che ho un'estrema difficoltà (mi è capitato solamente una volta) ad avere un orgasmo durante un rapporto (che sia orale, vaginale o anale) senza dover procedere con la stimolazione manuale.. .
L'eccitazione c'è, l'erezione è molto forte ed anche il piacere, tuttavia trovo questa difficoltà!
Premetto che ho sempre fatto uso (a volte spesso, altre meno) di siti pornografici per potermi masturbare (circa 1 volta al giorno) per molto tempo.. . Indubbiamente quando ho smesso di masturbarmi ho trovato beneficio nell'umore, nell'erezione e nella quantità dello sperma tuttavia sussiste sempre quel problema.. .
Ho parlato con un medico amico e mi ha spiegato che probabilmente ho bisogno di "emozioni forti" e quindi per conformità del mio pene/ sua vagina etc. mi viene più difficile godere a pieno.. . La visita andrologica fatta in 5^ superiore non ha trovato alcun problema, sessualmente sono appagato e faccio godere (quindi psicologicamente sono a posto) tuttavia se non sono io a masturbarmi (facendomi aiutare dalla mia ragazza) non riesco a venire!
Vorrei capire a cosa è dovuto questo "problema" e quali potrebbero essere i rimedi, meglio se "naturali" per poterlo risolvere.. .
Grazie mille!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

non sono infrequenti i casi di maschi che riescono ad avere un orgasmo ed una eiaculazione solo dopo una stimolazione "molto decisa" del pene che solo le dita proprie o della donna possono dare mentre la vagina o le labbra no
quasi sempre si tratta di problematiche vascolari
ne parli con un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org