Difficoltà nello scappellare il pene

Buongiorno, ho 18 anni.
Riscontro difficoltà nello scappellare il pene.
Durante la masturbazione è difficile, mentre quando il pene non è eretto, riesco leggermente a *tirare* giù la pelle, anche se con pochi risultati.
Volevo avere qualche consiglio su esercizi/metodi che giorno dopo giorno riescano a risolvere il problema.
Non avendo mai fatto nulla, volevo capire come muovermi.

Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
sembrerebbe proprio trattarsi di una semplice fimosi, restringimento della cute del prepuzio che non si distende a scoprire il glande in erezione
unica soluzione la semplice circoncisione, ambulatoriale in , anestesia locale; si faccia vedere da un andrologo o chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org