Ipersensibilità asta pene dopo circoncisione

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 21 anni che ha subito un intervento di circoncisione circa 2 mesi fa.
Purtroppo da quando ho ripreso l'attività sessuale, dopo i 30 giorni di stop, lamento un'elevata sensibilità sull'asta del pene (appena sotto il glande nel mio caso).
Il problema credo sia dato dal fatto che il chirurgo ha rimosso molta pelle anche al di sotto del glande.
Infatti quando il pene è in erezione oltre al glande totalmente scoperto è visibile il rosso della carne (mi scuso ma non so come definirlo) per vari mm dell'asta.
In questo punto, dove non è presente la pelle sull'asta, la sensibilità è elevatissima durante i rapporti/masturbazione.
Cosa ne pensate?
È possibile che la pelle dell'asta del pene ricresca con il passare dei mesi?
Dovrei aspettare ancora prima di prenotare una visita?

Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio per la gentile risposta. Sicuramente a breve prenderò appuntamento con il chirurgo.

Ho trovato un immagine di un utente americano che ha il mio stesso dubbio, ovvero se sia rimossa troppa pelle. Capisco che sia necessario una visita diretta, ma la foto esemplifica perfettamente la mia situazione. Le posto il link: https://www.google.com/amp/s/amp.reddit.com/r/circumcision/comments/75rg01/did_my_doctor_cut_too_much_foreskin_adult_5_weeks/

In attesa di una sua risposta la saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene , ora senta in diretta il suo specialista di riferimento e poi, se lo desidera ci aggiorni sulle indicazioni ricevute.

Ancora un cordiale saluto.