Edemi si gonfiano vistosamente in seguito ad erezioni prolungate (circoncisione effettuata 03/02)

Salve, vi scrivo perchè in data lunedí 03/02 sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione.

Premetto che le mie erezioni non sono quasi mai dolorose, eccetto quando il pene è in una posizione tale da trovare un certo attrito contro i pantaloni; ma mi sono accorto che in seguito ad erezioni prolungate (spesso quando sono con la mia ragazza), gli edemi tendono a gonfiarsi abbastanza vistosamente (senza alcuna perdita di sangue), nonostante poi con il passare delle ore mi pare tornino esattamente come prima.

Chiedo a voi perchè vorrei sapere se tutto ciò potrebbe causare dei danni estetici nel risultato finale.

Poi vorrei chiedervi se il fatto che già da qualche giorno le mie erezioni non sono più dolorose sia dato dal fatto che i punti si siano magari allentati (un punto si è già slacciato ed è semplicemente all’interno della pelle).

Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/