Dolore al muscolo pubococcigeo

Buonasera. Da qualche giorno ho dolore nella zona tra ano e coccige, credo sia il muscolo pubococcigeo. Eseguo pesanti allenamenti in palestra ma questo, da anni, non credo siano la causa anche perchè non ho nessun problema ne di postura ne di dolore alla schiena, eseguo regolarmente esercizi di Yoga. Quale potrebbe essere la causa? Puo' essere un'infiammazione passeggera? Dovrei curarla con qualche prodotto specifico? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

domanda da "un milione di dollari"
intanto sospenderei i suoi esercizi fisici e mi farei vedere da uno specialista che possa escludere altre ipotesi causali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org