Ritardo puberale mancato?

Salve dottori ho quasi 19 anni ma non li dimostro per nulla, vi racconto brevemente la mia storia.

A 14 mi sono ammalato di anoressia e la mia crescita si è bloccata, inoltre a 16 anni ho avuto qualche mese in cui il problema sembrava essere tornato.

Ora è da 3 anni che mangio, anzi mangio veramente tanto con l’augurio di risolvere il mio problema.
Come vi dicevo prima ho 19 anni ma non ho nessun pelo sul petto ne barba ne schiena, qualche sulle ascelle e sul pube.

Il mio pene rispetto a tutti i miei coetanei e davvero piccolo e inoltre avendo genitori alti (padre 1, 82 m madre 1, 66 m) io sono piuttosto basso (1, 75 m).

Volevo chiedervi se non è più possibile che recuperi quello che ho perso sai in altezza che in sviluppo generale o se col tempo prima o poi mi svilupperó in completo?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

ne parli con il suo medico di famiglia che potrebbe indirizzarla allo specialista competente per le indagini del caso (ormonali e genitali) atte a definire meglio il suo caso
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org