Fuga venosa superficiale

Buongiorno sono un ragazzo di 23 anni affetto da fuga venosa, anche diagnosticata da doppler dinamico.
l'altro giorno mentre mi stavo masturbando credo di aver trovato per puro caso il problema.
Toccando una determinata vena (credo sia superficiale visto che le sento al tatto), sento che pulsa a differenza di tutte le altre.
Potrebbe essere quella la vena maledetta?
Ho letto che intervenire con legature e/o sezioni di vene profonde sono inutili, ma se il problema è una vena superficiale come penso è possibile rimuoverla?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le vene in questione appartengono al circolo venoso superficiale che non partecipa al meccanismo erettile.
Nel momdo scientifico ci sono molte perplessità circa la reale presenza e valenza della fuga venosa,per cui,non avendo notizie sulle analisi che hanno portato a tale diagnosi,le consiglio di seguire le indicazioni dello specialista di riferimento.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it