Possibile fimosi?

Salve.
Ho 15 anni.
Ho notato da non troppo tempo che dopo la masturbazione, quando cerco di coprire il glande, questo si incolla al prepuzio e non sale completamente: è leggermente doloroso tirare la pelle per staccare il glande.
In più soffro da mesi di ipersensibilità, ma ho lasciato stare nella speranza che crescendo, passasse.
Da chi posso farmi visitare?
È grave come situazione?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Giovanissimo utente
premesso che è vietato ai minori fare domande in questo forum, il problema deve essere affrontato confrontandosi con i tuoi genitori per una visita presso il pediatra ed eventualmente l'andrologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it