Aiuto!! mi devo operare?

Salve ho 16 anni e ho paura che mi debba operare in seguito a ciò che ho letto sul web.

Circa un’anno fa durante la masturbazione ho rotto parzialmente il frenulo è uscito molto sangue e ho sciacquato con l’acqua ma nonostante ciò non ho problemi con la masturbazione.

Ho letto sul web che c’è bisogno di operazioni al frenulo se rotto parzialmente ma questo nel caso sia un frenulo corto ed io non so riconoscerlo e tantomeno voglio chiedere di fare una visita dal medico ai miei per la vergogna e un frenulo corto ha difficoltà a scoprire il glande ma io non ho difficoltà.

Ora credo si stia per rompere totalmente perché vedo che si sta lacerando posso mandare foto se si dove?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il medico non può tranquillizzare il Paziente invitandolo ad attendere che il frenulo si laceri completamente...
Sulla opportunità di ricorrere ad una semplice ed ambulatoriale correzione chirurgica,solo una visione diretta può dare una risposta contingente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it