Contusione dolore al glande

Buongiorno, mi trovo all'estero e vi chiedo un suggerimento mentre cerco di organizzare una visita andrologica.

Ieri, causa un rapporto orale troppo intenso che mi ha spinto ad abbandonare la pratica per via del fastidio, ho iniziato a sentire un forte dolore al glande.
Il dolore si è fatto più vivo dopo il rapporto, col pene a riposo e continua tuttora.
Ho analizzato il pene e toccandolo, sento che il punto dolente è solo uno, sulla parte sinistra del glande, alla minima pressione il punto è dolente.
Non ci sono stati cambiamenti anatomici né di colorazione del pene, non vedo assolutamente nulla di strano, solo questo dolore in quel punto se c'è pressione.

Vorrei capire, con tutti i limiti di un consulto a distanza, cosa potrebbe essere accaduto secondo voi?
una specie di botta?
un risucchio troppo forte (perdonate la volgarità)?
Mentre attendo la viista e il decorso del dolore mi devo preoccupare o il fatto che non ci siano lividi né segni né fastidi alla minzione depone per una diagnosi "leggera"?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
dalla sua descrizione non sembrerebbe essere successo nulla di preoccupante
tenga il suo glande a riposo per qualche giorno e opoi lo valuti da solo in erezione
cordiali salutui

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org