Bruciore un pò sotto solco glande

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 27 anni e da quando fui operato di varicocele bilaterale e frenulo, sono sorti poi altri problemi, tra cui idrocele e ultimamente, circoncisione.

Allora, io penso di avere una prostatite (a breve prenoterò una visita androloga appena passa questo periodo brutto del covid19).

Praticamente, il glande ha quella linea (tipo sedere) dove era il frenulo.
Ora, un pò più sotto di questa zona (vi metto un'immagine per farvi capire) https: //drive. google. com/file/d/1iLUjc-50J_3pJ6WCP6hguV1bQfDPHP0Z/view?
usp=sharing, c'è una parte che mi brucia ed è più sensibile.
Inoltre, mi da fastidio anche dove sta la prostata.
Quindi, deduco che questo dolore parte da li.
Anche quando minziono sento dei fastidi.
E ancora, questa zona sensibile, mi provoca una eiaculazione precoce.
Infatti, quando mi masturbo, ci impiego pochissimo tempo.
Anche nei rapporti intimi, spesso, duravo meno di 5 minuti.

Quindi, il problema è che ho quella zona sensibile.
Infatti, se la tocco con un dito, sento come se la prostata volesse cacciare il liquido seminale.

Questo bruciore si presenta spesso.
Se posso inserire l'immagine del mio pene per farvi capire questa zona, fatemelo sapere.

Grazie per i vostri consulti e ripeto che a breve farò una visita androloga.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

cerchi di non "navigare" alla ricerca di diagnosi specifiche mal verificabili.
Indubbiamente alcuni segni potrebbero far pensare ad una "prostatite"
prima della visita specialistica cerchi di effettuare una urinocoltura e spermiocoltura con antibiogramma per accelerare la sua diagnosi.
Circa i disturbi legati alla sensibilità del frenulo con il tempo si regolarizzeranno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org