Glande secco

sono un ragazzo di 22 anni, quando tiro indietro il prepuzio, dopo un pò il glande mi diventa rugoso e leggermente come se fosse secco, e anche la parte dove c'è il frenulo diventa bianco, NON ho sintomi dolori nella minzione, prurito...niente.
Ho effettuato prima una cura con il pevaryl per 15 giorni, dopo ho usato il travocort per 10 giorni, e non ho avuto miglioramenti, ovviamente le creme me le ha date un dermatologo.
Cosa posso fare, sono ormai 3 mesi o più che sto cosi.
Aiutoooo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,una risposta sarebbe un inutile esercizio di fantasia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Capito dottore e posso inviare una foto ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai eseguito un tampone del secreto balanico?Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
No, cos'è ?