Macchia rossa sul glande

Buonasera dottori, scrivo a Voi visto che la situazione attuale non mi permette di rivolgermi da un medico in persona.

Da qualche giorno ho notato una macchia rossa di poco più di mezzo cm circa a livello glande, vicino la corona.
Questo rossore è esteso in modo quasi marginale anche alla cute corrispondente alla macchia.
Inoltre ho notato dei pezzi bianchi che ho associato alla carta igienica ma non sono sicuro.

Io urino molto spesso perché bevo molta acqua, ma ogni volta mi asciugo perché so che non asciugarsi crea un ambiente fertile per i batteri.
Come mi devo comportare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

senza vedere il suo pene una diagnosi è impossibile
pene a riposo, lavande locali con acqua ed acido borico al 2% o saugella e dopo alcuni giorni tutto dovrebbe sparire
altrimenti una visita specialistica andrologica è opportuna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org