Papule perlacee peniene. rimedi?

Salve presento delle papule perlacee peniene.
Essendo ancora piccole e poche Il problema non sono le papule ma l'intero glande che presenta delle lesioni somiglianti ai dei tagli o rughe il che è insolito, potrebbe essere papule perlacee peniene con mucosa infiammata?
Potete esprimere un parere medico secondo il mio messaggio?

Soprattutto sono interessato a qualche crema o olio che possa risolvere o quanto meno migliorare la situazione.
Vorrei tenere la cosa riservata non intendo andare dal mio medico ma spero che possiate consigliarmi dei prodotti/medicina.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se ha ben letto le linee guida del sito, saprà che da questa postazione, non avendo noi visto in diretta il suo reale problema clinico, non possiamo darle alcuna indicazione terapeutica mirata.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/