Informazioni su dolore ai testicoli

Buon pomeriggio.

Da qualche tempo, quando ho rapporti con mia moglie, qualche minuto prima di riciclare sento un dolore al testicolo sinistro che diventa più forte nel momento dell' eiaculazione dopo.
circa una mezz oretta dal rapporto il dolore diminuisce fino a quasi scomparire.

Spero riusciate a darmi una risposta
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter visitare,penserei ad una prolungata risalita dell'unita' testicolo funicolo spermatico che,favorita dalla'eccitazione sessuale,e' esaltata dal sovrappeso e dall'adipe pubico.Va da se che una visita specialistica sia dirimente ai fini di una necessaria diagnosi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it