Calcio nelle parti basse

Salve a tutti ho 17 anni, oggi mentre litigavo con mia sorella, mi è arrivato un calcio nel testicolo destro (nella parte bassa), ho sentito un dolore forte per alcuni minuti successivi, e poi solo un fastidio dovuto ad una torsione (di cui già parlai col mio andrologo), non ho notato lividi o ematoma e da come mi sembra non si è neanche gonfiato, appunto ho solo il fastidio che era scomparso ieri ma ora è tornato.
È tutto apposto?
Mica corro dei rischi?
Grazie mille a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ne approfitti per eseguire un routinario esame del seme da far valutare da un esperto andrologo,congiuntamente ad una visita diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore, grazie per la tempestiva risposta, la visita dall'andrologo l'ho effettuata 15 giorni fa con annessa ecografia, ed è tutto ok nella norma. Ho contattato anche lui per questa cosa e mi ha detto che se non è gonfio non è grave.
Ora da quello che posso notare il destro è sempre più grande, non noto nulla di diverso, e anche il fastidio è sempre uguale. Volevo sapere da voi se per un banale trauma come questo corro dei rischi. Per l'esame del seme mi è stato consigliato di non farlo ancora a causa della mia giovane età. Cordiali saluti, attendo risposta grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a 18 anni qualsiesi ragazzo dovrebbe eseguire uno spermiogramma,a prescindere.
[#4]
dopo
Utente
Si ma volevo sapere se per un banale trauma come questo si corrono dei rischi, se non c'è gonfiore ne segni evidenti, ma solo un leggero fastidio a volte. Cordiali saluti attendo risposta grazie